Nasce il nuovo format “Non è la RAI ma è la radio”

Nasce un nuovo format: “Non è la RAI ma è la radio” dal 7 febbraio

Mercoledì 7 febbraio partirà un nuovo format dal titolo “Non è la RAI ma è la radio”, condotto da due professioniste del mondo dello spettacolo: Serena K. Baldaccini e Eleonora Cecere, sicuramente la rammenterete proprio tra le protagoniste del programma originale.

Molti di voi avranno guardato il seguitissimo programma Mediaset “Non è la RAI” dove una squadra di giovani ragazze dava vita ad uno spettacolo davvero divertente ricco di giochi, balli e musica.

Erano gli ormai lontani anni ‘90 e Gianni Boncompagni era alla regia di questa formula televisiva veramente fortunata.

Il 7 febbraio partirà dunque una nuova trasmissione il cui titolo ricorda il vecchio show, “Non è la RAI ma è la radio”, ecco chi sono le due conduttrici:

Serena K Baldaccini, autrice e conduttrice di Italia Buongiorno, nonché speaker radiofonica. Si occupa di varie rubriche per importanti emittenti e numerose sono le sue partecipazioni nelle tv nazionali. Attualmente è anche la Manager di Leon Cino ballerino professionista vincitore di Amici. Blogger del Webzine StayStar.

Eleonora Cecere Inizia la sua carriera vincendo il concorso nazionale per giovanni talenti “Baby Star” a soli 7 anni. Approderà al cinema con vari progetti fino al grande successo televisivo di “Non è la RAI” dove partecipa a tutte le edizioni, diventandone uno dei volti più conosciuti.

Il nuovo programma “Non è la RAI ma è la radio” nasce dall’idea di Luigi Galdiero rispecchiando i nostri tempi e proponendo ogni volta tanti momenti di divertimento e musica.

Non resta quindi che attendere il 7 febbraio…. ma a breve importanti novità !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Post

Radio in crisi. Qualcosa non funziona?

Negli ultimi anni, gli ascolti radiofonici in Italia sono diminuiti, con RTL 102.5 che, pur restando leader, ha visto un calo significativo. Al contrario, alcune emittenti locali e programmi di successo come “Deejay Chiama Italia” mostrano segnali positivi. L’adattamento ai contenuti locali e alle tecnologie digitali è essenziale per il rilancio.

Tg Events Puntata 726

Nuova puntata settimanale… La n.726 🤸☀️ Apre con… un servizio del nostro “ambasciatore” dalla Toscana Carlo Sestini dedicato al grande Oliviero Toscani, recentemente scomparso, in