Torna la Totò Band con un nuovo singolo

Inarrestabile la Totò Band che Il 10 gennaio, pubblicherà su tutte le piattaforme digitali il brano “Resto a Lottare”. La nuova canzone eseguita da Salvatore Bosco e prodotto dalla Totò Band. Il brano sarà trasmesso anche su tutte le emittenti radiofoniche italiane con un videoclip che sarà trasmesso su Sky tg24, Vevo e sui principali canali nazionali, oltre che sulla pagina ufficiale di YouTube della band.

Copertina Ufficiale del nuovo Brano della Totò Band

Questo progetto della Totò Band 2024/25 è il frutto del lavoro di un team di professionisti di talento, e grandi nomi tra cui: Caramella Blues (Angelo Petrucetti), MLLendo Music Prod (Matteo Lenotti Lendo) e Max Lian. Oltre a questi grandi nomi lo staff che ha collaborato alla realizzazione del video comprende anche : Fabio Varrone, Giovanna Bellydrums (Giovanna Pizzorno), Aradia Aradia (Noemi Pulvirentihl) e Samuel Bosco, oltre a due giovani protagonisti all’interno del video: Francesco Lesen e Sofia Bosco, nonché alla talentuosa truccatrice Sofia Cipolloni Save (Make up artist). L’opera video realizzata dal grande regista Tenore Baltazar Zúñiga della FilmBa ha reso possibile il tutto con la sua professionalità tecnica, ma la qualità della musica connessa a tutto ciò rende grandiosa l’atmosfera che fa sognare chiunque ascolti il brano.

La Totò Band sul Set del Videoclip di “Resto a Lottare”

Per la realizzazione del video hanno prestato il loro appoggio anche Gruppo /Kayak Vela e natura Capodimonte Circolo Canoe Kayak Windsurf, a LA Caletta Strippoli Anna di Anna Maria Strippoli e al Ristorante Riva Blu, e tutto grazie al patrocinio Comune di Capodimonte e del suo Sindaco Mario Fanelli .Non resta che attendere il 10 Gennaio 2025 per non perdere questa nuova pagina che rimarrà scolpita nella storia della musica Italiana.

Thomas Bassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri Post

Radio in crisi. Qualcosa non funziona?

Negli ultimi anni, gli ascolti radiofonici in Italia sono diminuiti, con RTL 102.5 che, pur restando leader, ha visto un calo significativo. Al contrario, alcune emittenti locali e programmi di successo come “Deejay Chiama Italia” mostrano segnali positivi. L’adattamento ai contenuti locali e alle tecnologie digitali è essenziale per il rilancio.

Tg Events Puntata 726

Nuova puntata settimanale… La n.726 🤸☀️ Apre con… un servizio del nostro “ambasciatore” dalla Toscana Carlo Sestini dedicato al grande Oliviero Toscani, recentemente scomparso, in